Dal 1969 La Baia rappresenta un punto di riferimento per Milano sia per l'eccellenza della qualità dei prodotti che per la cura del servizio del cliente.

Nei mitici anni 80 e 90 è diventata famosa tra il pubblico del mondo dello spettacolo, della politica e delle alte cariche dei mercati borsistici.

Tutt'ora resta tappa obbligata per chi cerca l'alto livello qualitativo nella semplicità di una pizza.

La nostra Storia

Fondata nel 1969, la pizzeria “La Baia” è nata da un’idea di Laura e Paolo.

Come dire, Venezia e Napoli si sono incontrati a Milano.

 

Il loro progetto era offrire qualcosa di nuovo, originale e genuino che puntasse all’eccellenza sia per la qualità dei prodotti, sia per la cura e l’attenzione al cliente.

 

Così, a due passi da Piazza 5 Giornate, hanno aperto il loro locale che nel corso degli anni è diventato famoso per la pizza, i suoi piatti e l’atmosfera confortevole, gioviale e amichevole.

Apprezzata da un pubblico affezionato e variegato, blasonato ma non solo, “La Baia” ha attraversato i suoi primi cinquant’anni ampliando l’offerta della propria cucina mantenendo fede all’idea dei suoi fondatori.

 

Oggi, come allora, è la figlia Sabrina ad occuparsi della relazione con la clientela e di conservare intatti gli standard qualitativi del menù mantenendosi in equilibrio tra passato e futuro, in un connubio tra avanguardia e tradizione, ricerca e sperimentazione.

Pizzeria “La Baia” cinquant’anni di storia in una fetta di pizza.

 E che pizza!

 

Scopri le pizze storiche presenti nel menù sin dal 1969

 

Get in Touch!

Dove Trovarci

Via B. Cellini, 3 - 20129 - Milano

Orari d'Apertura

12:30/15:00

19:30/24:00

Chiuso il MARTEDÌ